Anche Piazza Olmo abbraccia il progetto dei Centri Commerciali Naturali.

Mercoledì 7 marzo, presso il locale Cafè des Marguerites, i commercianti di Piazza Olmo hanno con entusiasmo avviato il primo passo per la costituzione dell’Associazione di via, elemento fondante dei futuri Centri Commerciali Naturali, attraverso la nomina del rappresentante Domenico Coppola.

Alle presenza del Presidente dell’Ascom Eugenio Michelino, promotore e commerciante della stessa zona con una sua attività, tutti i presenti hanno manifestato massimo interesse e voglia di intraprendere insieme questo percorso, che nel breve termine porterà alla realizzazione di progetti e iniziative comuni, riqualificazione urbana, illuminazione, traffico, spazzatura, eventi.

Il processo di aggregazione commerciale, già iniziato un anno or sono con il Borgo Sent’Co, prosegue quindi anche con Piazza Olmo e poi ancora con Marina Chiaiolella e Piazza dei Martiri, dove sono stati avviati già degli incontri preparatori.

Nel ribadire l’importanza dell’avvenimento, Michelino ha, con la forza e la passione che lo contraddistinguono, sottolineato il massimo sostegno dell’Ascom di Procida per tutte le iniziative della neonata realtà commerciale.

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...