Finalmente spiaggie pulite

Grazie all’impegno dell’Ascom di Procida, del Presidente dell’Ascom Provinciale Antonio Pace e alla sensibilità dell’Amministrazione comunale, anche attraverso un processo di razionalizzazione di spesa comunale, il Sindaco in persona si è impegnato a garantire un percorso di pulizia continua delle spiagge e dei lidi pubblici.
Avendo condiviso con noi che la priorità è la pulizia delle spiagge dalla primavera all’autunno, si è impegnato ad assicurarne la realizzazione a partire dal mese di aprile fino a fine ottobre, con cadenza giornaliera dal 15 giugno al 15 settembre e settimanale nel restante periodo.

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

4 thoughts on “Finalmente spiaggie pulite

  1. Mi viene da ridere…per non piangere!!!Continuiamo a farci prendere per i “fondelli”Le spiagge pulite? Basta guardarsi intorno….Ma se non si riesce a tenere pulite le strade figuriamoci le spiagge.Abbiamo investito soldi, fantasia e lavoro in una attività alberghiera che darebbe anche delle belle soddisfazioni se il territorio circostante non fosse così degradato e ormai allo sfascio.Dei clienti hanno anticipato la partenza chiedendoci:” ma siamo arrivati a Scampia?”
    Ma dico….i procidani si sono assuefatti a questa situazione?Procida pulita, curata,con un traffico meno caotico…non farebbe piacere a tutti???Vergogna,vergogna vergogna!

  2. Penso che ci abbiano organizzato un anticipo di “pesce d’aprile”! La ns amministrazione non riesce in imprese ben più semplici….. che questa mi sembra quasi BIBLICA! e poi perchè solo da aprile ad ottobre?, e perchè poi con cadenza settimanale? ma interesserà tutte le spiaggie pubbliche o solo quelle dove inumidiscono le natiche i ns gentili amministratori????

  3. Una signora il cui unico reddito (che non supera i 15.000 euro) è dato dall’assegno di mantenimento percepito dopo la separazione dal marito e dalla casa di abitazione e che vive da sola, ha diritto al bonus famiglia previsto dalle recenti misure anticrisi del governo?
    Deve farsi riferimento necessariamente al reddito 2008 o è possibile considerare quello del 2007?
    La domanda va presentata all’agenzia delle entrate (non essendovi sostituto di imposta o datore di lavoro) entro che termini?
    Che tempi e che modalità ci sono per l’eventuale corresponsione del bonus?

    Grazie per la disponibilità

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...