“Ticket” di buon senso

Nell’incontro di oggi in Prefettura, presenti il Prefetto Alessandro Pansa, il Commissario Prefettizio di Pozzuoli, i presidenti dell’Ascom Isola di Procida Eugenio Michelino, dell’Ascom Provinciale Antonio Pace, il presidente Ascom di Ischia, insieme ai rappresentantanti di altre categorie e con la presenza dell’Assessore provinciale al Turismo Dott.ssa Martano, è stato raggiunto un accordo provvisorio per sospendere per almeno due settimane il ticket da Pozzuoli.
Nel frattempo si aprirà un confronto presso la Prefettura per cercare soluzioni alternative al fine di coniugare le esigenze di regolazione del traffico per la città di Pozzuoli, nel segno della compatibilità urbanistica ed ambientale e nello stesso tempo le esigenze di quanti, isolani e turisti, frequentano giornalmente le isole del Golfo.
L’Ascom di Procida nell’esprimere gratitudine per la disponibilità del Prefetto che ha accolto le richieste della categoria, si è resa disponibile nell’immediato al confronto su tutta la questione trasporti.

Annunci

One thought on ““Ticket” di buon senso

  1. HO UN IDEA, FACCIAMO PAGARE A TUTTI QUELLI CHE VENGONO A LAVORARE A PROCIDA 50,00 EURO PER OGNI INGRESSO …………NO NON CREDO CHE SIA ANTICOSTITUZIONALE.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...