Esci da Nero, Conviene

Fonte: Ministero del lavoro e delle Previdenza Sociale

Campagna di comunicazione ” Esci dal nero. Conviene”

Il Ministero del lavoro e della previdenza sociale, insieme alle Direzioni regionali del lavoro e alle sedi centrali/regionali dell’INAIL e dell’INPS realizza la campagna di comunicazione “Esci dal nero. Conviene“.
Il 26 aprile, giorno di avvio, sarà dedicato alla lotta del lavoro sommerso, nel corso della giornata si svolgeranno contemporaneamente alle ore 11.00 conferenze stampa/eventi in ogni capoluogo di regione,mentre il Ministro Cesare Damiano terrà a Roma alle ore 12.30 la conferenza stampa a livello nazionale.
Gli eventi sono l’occasione per presentare i risultati delle attività ispettive sull’emersione e sulla lotta al sommerso.
La campagna attua una nuova e diversa modalità di comunicazione tra Stato, Regioni, Istituzioni territoriali e cittadinanza, con l’obiettivo di sensibilizzare l’opinione pubblica a favore di una nuova cultura del lavoro legale e trasparente; promuove al contempo le opportunità previste dalla legge per la regolarizzazione, facendo conoscere e avvicinando alla cittadinanza le strutture responsabili delle ispezioni e del controllo.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...