Venerdì 20 aprile 2007: la Sagra del Carciofo

L’iniziativa è curata dall’Associazione Chiaiolella Borgo Marinaro in collaborazione con l’Associazione Operatori Turistici Isola di Procida, Pro Loco di Procida – UNPLI Napoli, Ascom Confcommercio Isola di Procida e patrocinata dal Comune di Procida.

La festa inizierà alle ore 20:00 con la verve di Massimo Burgada che intratterrà il pubblico con la presentazione del suo primo libro “Gente di Burgada” cui seguirà un esilarante e divertentissimo spettacolo di cabaret. A presentare la serata, invece, ci sarà Gaetano Ferrandino, noto giornalista e presentatore.

Sono quattromila le teste di carciofo destinate ad essere preparate “in tutte le salse” per soddisfare il raffinato palato dei numerosi ospiti previsti. Alla brace, sott’olio o al forno, il carciofo sarà il re della serata, accompagnato da altre prelibatezze della cucina locale, da esposizioni di artigianato e composizioni floreali, il tutto innaffiato da tanto tanto vino. “Stiamo lavorando alacremente – ha spiegato Maria Iovine, presidente dell’Associazione Borgo Marinaro – per soddisfare tutti i visitatori annunciati“.

Infine, una novità: il profumo al Limone di Procida.

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...