Veicoli commerciali: accordo Confcommercio-Fiat

Fonte: Confcommercio.it

Le imprese associate a Confcommercio possono usufruire di speciali condizioni per l’acquisto di veicoli commerciali nuovi del marchio Fiat Professional grazie alla recente convenzione che la Confederazione ha sottoscritto con Fiat. Le aziende che fanno parte del sistema confederale potranno acquistare i veicoli commerciali Fiat usufruendo di particolari condizioni favorevoli sia sul prezzo di listino che sui tempi di estensione della garanzia.

Per poter usufruire della convenzione, l’impresa iscritta a Confcommercio dovrà, all’atto della prenotazione del veicolo (firma contratto), consegnare lettera in originale della Confcommercio comprovante l’associazione, o copia della tessera di iscrizione con l’anno di validità, o lettera in originale delle organizzazioni territoriali aderenti alla Confederazione.

Soddisfazione in Confcommercio per l’accordo con Fiat, perché non solo avvicina due grandi realtà produttive, il mondo del terziario e un grande gruppo industriale, ma anche perchè la convenzione favorisce la sempre maggior diffusione di un marchio italiano nel settore commerciale, nell’auspicio di arrivare in futuro ad allargare l’accordo anche al settore auto.

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...