AscomProcida nel “Golfo” di Ischia

Ringraziamo di cuore il Direttore de “Il GolfoDomenico Di Meglio per l’apprezzamento dimostratoci nell’odierno editoriale dal titolo “Approccio ai problemi“.

Nell’edizione di lunedì 21 maggio, il Golfo ha pubblicato il rapporto sulla crisi del turismo nell’isola di Graziella, elaborato dall’Ascom Procida, che ha promosso anche vari incontri con le autorità e la società civile per esaminare la crisi e trovare gli adeguati correttivi. A Procida – benché il turismo sia ancora nella fase pionieristica e muova i primi passi – si preoccupano e si interrogano sulla crisi che investe il settore e lo fanno con un approccio comunitario, confrontandosi e discutendo su di un documento approfondito…omissis…

…omissis… Più volte ho sollecitato amici e conoscenti della politica e del turismo di convocare gli STATI GENERALE DEL TURISMO ISOLANO, per fare quello che hanno e stanno facendo a Procida. Tutti hanno convenuto sulla necessità e sull’urgenza di una tale iniziativa, ma hanno poi lasciato cadere la proposta…omissis…

Ancora una volta questo dimostra che, a dispetto delle molteplici critiche piovuteci addosso, il nostro lavoro porta dei piccoli, ma significativi, risultati concreti.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...