“Mi ci gioco l’Isola” – Venerdì 29 e sabato 30 Giugno Ascom e ArciRagazzi Roma a Piazza Marina Grande

Mi ci gioco l’isolaI prossimi venerdì 29 e sabato 30 giugno l’Ascom Procida, il Borgo Sent’Cò e l’Arci Ragazzi di Roma, con il Patrocinio del Comune di Procida, daranno vita presso Piazza Marina Grande dalle ore 16:00 in poi alla manifestazione “Mi ci gioco l’Isola“, una fitta serie di giochi e spettacoli rivolti ai bambini e non solo.

In particolare attraverso il Ludobus, un furgone con all’interno diversi tipi di giochi, gli animatori dell’Arci Ragazzi di Roma, tra cui anche il procidano Paolo Meglio, allestiranno un Castello Gonfiabile, un Gioco di Scivoli di originale creazione, service audio e luci per animazione, teatro dei burattini, angolo morbido per i più piccoli.

A questo si aggiunge il programma di animazione della durata di 4 ore circa degli operatori composto da baby dance, caccia al tesoro, spettacolo di animazione e burattini, giochi di piazza con il coinvolgimento anche degli adulti.

Lo spettacolo sta riscuotendo grande successo nelle diverse città dove si svolge, con numerosissima partecipazione soprattutto di bambini, che prendono letteralmente d’assalto ogni gioco allestito per andare via soltanto a chiusura della manifestazione.

Pertanto l’invito che rivolgiamo a grandi e piccini, a mamme e bambini, ed anche ai papà è a non lasciarsi sfuggire quest’opportunità .

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...