Aggiornata la procedura di trasmissione telematica dell’elenco clienti e fornitori in Danea EasyFatt 2006

Come già nel precedente articolo, ci tengo a segnalarvi l’ennesimo aggiornamento della procedura di invio telematico dell’elenco clienti e fornitori da parte della Danea Soft.

Gentile Cliente,

oggi rilasciamo la revisione 18c del Danea Easyfatt 2006 che contiene l’attesissima funzione per inviare all’Agenzia delle Entrate gli elenchi Clienti/Fornitori.

Il team di sviluppatori ha atteso per lunghi mesi che le autorità competenti rilasciassero precise istruzioni in merito alle modalità operative per adempiere a tali obblighi. La scorsa settimana l’Agenzia delle Entrate lo ha finalmente fatto con la circolare 53/E del 3 Ottobre e ieri l’altro (8 Ottobre) ha divulgato i moduli di controllo Entratel, conformi alla suddetta circolare e indispensabili per l’invio.

Solo grazie all’impegno di tutto lo Staff Easyfatt, che ha concentrato l’importante fase di sviluppo e test in pochissimi giorni, riusciamo a presentare per tempo l’aggiornamento. Come avevamo promesso alcuni mesi fa la nuova revisione viene pubblicata gratuitamente.

Di ciò siamo orgogliosi, in quanto conferma ancora una volta la nostra tesi che si può lavorare bene a prezzi giusti e che la migliore pubblicità possono farcela i nostri clienti soddisfatti.

L’aggiornamento all’ultima revisione è scaricabile direttamente tramite l’auto-aggiornamento accendendo al menù ?->Controlla aggiornamenti, oppure in maniera tradizionale tramite l’area di assistenza on-line.

Con l’occasione, porgiamo distinti saluti.

Danea Soft – Servizio Clienti –
www.danea.it

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...