S.I.A.E.

Lo scorso giovedì  si sono svolte le prime operazioni di relative agli adempimenti S.I.A.E., di fronte al delagato di Procida ed Ischia presso il Comune di Procida , dove sarà ancora possibile ripetere e completare le operazioni di pagamento il prossimo lunedì 24  Febbraio . Nel ricordarvi la possibilità di accedere agli sconti previsti per gli associati FIPE ( Confcommercio) vi ricordiamo che da qualche settimana sono stati nominati negli organismi direttivi della FIPE provinciale tre nostri associati AscomProcida-Confcommercio, Salvatore Trapanese, Ignazio Righi e Leonardo Costagliola ( al quale potete rivolgervi direttamente per il ritiro dei moduli attraverso i quali poter accedere agli sconti).

Questo slideshow richiede JavaScript.

Di seguito le comunicazione del Presidente provinciale FIPE , Salvatore Trinchillo in merito ai rinnovi degli abbonamenti SIAE.

FEDERAZIONE ITALIANA PUBBLICI ESERCIZI
ASSOCIAZIONE PROVINCIALE DI NAPOLI-
CONFCOMMERCIO IMPRESE PER L’ITALIA
 Ai Sigg. Soci
 Oggetto : Rinnovo abbonamento SIAE
 Ricordiamo ai sigg. Soci che entro il 28 febbraio va rinnovato il versamento annuale dei diritti SIAE per strumenti meccanici (radio, CD, televisori, etc.) e dei diritti fonografici (SCF) che pure vengono riscossi tramite SIAE.
Con l’apposito modulo FIPE-SIAE, ritirabile presso i nostri uffici, potrete usufruire di uno sconto sui diritti pari a circa il 15%.
Lo sconto è valido anche per i cosiddetti “concertini” e per gli intrattenimenti occasionali o legati alle festività (Carnevale, Ferragosto, Capodanno, etc.).
Attenzione : da quest’anno la SIAE sta inviando direttamente agli esercenti il bollettino MAV con cui effettuare il versamento : si raccomanda pertanto di controllare se sull’importo indicato sul bollettino la SIAE abbia calcolato lo sconto dovuto ai soci FIPE.
Se lo sconto non fosse stato applicato, o in caso di prima applicazione (nuovi soci FIPE o nuovi abbonamenti), gli esercenti dovranno ritirare presso la nostra sede il modulo da presentare agli uffici SIAE.
Si tenga presente che le tariffe hanno subito un aumento dello 0,8 rispetto allo scorso anno.
Per un eventuale verifica delle tariffe potrete contattare i nostri uffici.
Cordiali Saluti
Il Presidente
Salvatore Trinchillo

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...